Rita

L’Insolito Trio, nasce dal desiderio di Rita, Angela e Cecilia, di esprimere la propria complicità musicale in occasione dei momenti più belli della vostra vita. Si offrono quale valida alternativa ai soliti accompagnamenti musicali per matrimoni, ricevimenti, cerimonie, aperitivi, inaugurazioni o cene di gala.

CERIMONIE

Molto spesso, durante l’organizzazione di un evento come il matrimonio, viene data poca importanza alla scelta della colonna sonora di quello che sarà il giorno più importante della vostra vita. Sia che si tratti di una solenne cerimonia in chiesa, che di una sobria celebrazione civile, il rito nuziale sarà sicuramente il momento più emozionante.

La scelta di un gruppo musicale composto da professioniste vi darà la possibilità di vivere al meglio quegli attimi indimenticabili nella massima serenità. Con la consapevolezza che ogni emozione verrà sottolineata dalla scelta meticolosa del repertorio dell’INSOLITO TRIO, si concilieranno le esigenze degli sposi con quelle della celebrazione liturgica.

ACCOGLIENZA ED INTRATTENIMENTO

L‘INSOLITO TRIO, pur avendo una formazione classica, durante l’accoglienza e l’intrattenimento degli ospiti saprà coinvolgere i presenti tramite l’esecuzione di brani celebri, musica da film, tango rendendo la vostra location unica oltre che magica.

A chi preferisce dare un pizzico di brio all’esibizione musicale sarà proposto un vasto repertorio di noti pezzi strumentali, rivisitati rigorosamente dal vivo in chiave moderna e accompagnati da parti ritmiche.

INSOLITE PROPOSTE

Non solo matrimoni ma eventi di ogni genere si configurano quale ambiente naturale in cui poter esprimere al meglio la sensibilità artistica dell’INSOLITO TRIO.
Sono la soluzione perfetta per concerti aperitivo, cene di gala, cocktail aziendali, feste private in cui è fondamentale la professionalità degli artisti, senza tralasciare il fascino che strumenti come arpa, flauto e violino sapranno trasmettervi.

L’INSOLITO TRIO effettua le proprie esibizioni prevalentemente in regioni quali Puglia e Basilicata, ma su richiesta può spostarsi in tutta Italia senza alcun problema.