On Line il nuovo sito www.insolitotrio.it

Schermata 2014-08-08 alle 10.57.16
Posted by fabionuzzi Category: Musica, News, Uncategorized, Wedding

Dopo un lungo lavoro, che ha visto coinvolti grandi professionisti capaci di mettersi in gioco, è finalmente on line il nuovo sito della formazione Insolito Trio.

Un progetto ambizioso, nato un po per gioco in cui nessun dettaglio è stato lasciato al caso. La scelta è stata quella di poter offrire ai visitatori un biglietto da visita sul web in cui trasparisse l’essenza del gruppo. Dalla scelta tra i migliori fotografi, all’arrangiamento delle musiche, dalle location per gli scatti alle maniacali registrazioni in studio, per finire con la creazione vera e propria dello spazio web.

Tutto per tramettere ai visitatori del sito l’idea di grande professionalità e passione con cui L’Insolito Trio opera.

Il visitatore potrà vivere l’esperienza dell’incontro con la musica del trio, comodamente seduto difronte al suo pc, senza tralasciare la possibilità di poter continuare tale esperienza  in mobilità. Il sito è stato infatti studiato e realizzato in maniera adattiva, rendendo la navigazione possibile da qualsiasi device, sia desktop che mobile.

E’ doveroso quindi ringraziare in maniera analitica tutti gli “artisti” che a loro modo hanno contribuito alla realizzazione di quello che per l’Insolito Trio fino a qualche anno fa, era solamente un sogno, ma che oggi diventa realtà:

PER LE FOTO:

Mimmo Ricatti e Gianvito De Novellis  (Gallery Chiese – Gallery Il Volo)

Mirko Lorusso – PhotoMirko (Gallery Insolito Pop)

PER LE REGISTRAZIONI AUDIO IN STUDIO:

Leo Zagariello – Leophonic Studio

PER I VIDEO

Fabio Nuzzi – Studio Uno Comunicazione

PER GLI ARRANGIAMENTI MUSICALI

M° Angelo Nigro

PER LO SVILUPPO WEB

Michele Riccardo Ciavarella – Strinet

Francesco Mastrodonato – Strinet

Ed in ringraziamento più grande va a tutti voi che state seguendo ed incoraggiando la crescita di tutti i progetti dell’INSOLITO TRIO.

Stay Tuned….

 

 

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. Required fields are marked *.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>